Rinnova l’iscrizione

Gentile agente Immobiliare,

È in corso il rinnovo delle iscrizioni di AIR Italia – Agenti Immobiliari Riuniti – per il 2022. Ricordiamo che per chi è già associato Air Italia non è necessario inoltrare il modulo di iscrizione ma è SUFFICIENTE effettuare il pagamento della quota annuale a mezzo Bonifico Bancario con le seguenti modalità:

Beneficiario AIR Italia
Istituto Unicredit Banca
IBAN  IT 43 T 02008 62150 000104438911

Causale: Quota associativa anno 2022. Riportare il nome e cognome dell’associato.  

Importo complessivo di € 200,00, comprensivo del contributo al Programma Formativo Professionale 2022 usufruibile anche su piattaforma (attualmente ci sono oltre 80 corsi) 

Ricordiamo inoltre di controllare periodicamente le nostre ultime convenzioni.

Scadenza per il rinnovo: Per avere l’attestato in regola utile per l’emissione della polizza assicurativa obbligatoria è importante rinnovare l’iscrizione entro il 31 gennaio di ogni anno. 

Si ricorda che ai sensi dell’art. 5 comma 11 dello statuto  “L’espulsione per morosità è pronunciata quando la morosità si sia protratta sino al 31 MARZO dell’anno in corso e l’associato, invitato a sanarla, non vi abbia provveduto nel termine di gg.30 (trenta) dalla ricezione del sollecito. In ogni caso il provvedimento viene notificato all’interessato dal Segretario Nazionale su proposta del Tesoriere Nazionale e/o del Presidente Provinciale di riferimento. Dal 1° di ottobre l’espulsione è automatica.”

Rinnova L’Assicurazione

Ricordiamo che la quota Assicurativa, diversamente dalla quota Associativa, ha valenza annuale da quando viene emessa. La stessa segue la partita iva dell’agenzia immobiliare e non l’associato in quanto tale. Vi ricordiamo di controllare attentamente la Vostra polizza e nel caso abbiate dei dubbi potete contattare l’Agenzia ELF al n. 06-30602427 oppure inviate un messaggio all’indirizzo elfassicurazioni@gmail.com. Per maggiori informazioni Vi rimandiamo all’area associati accessibile tramite le Vostre credenziali dove potrete trovare i dettagli della Polizza Assicurativa RC professionale per il 2022.