Gentile agente Immobiliare,
È in corso il rinnovo delle iscrizioni di AIR Italia – Agenti Immobiliari Riuniti – per il 2023. Ricordiamo che per chi è già associato Air Italia non è necessario inoltrare il modulo di iscrizione ma è SUFFICIENTE effettuare il pagamento della quota annuale a mezzo Bonifico Bancario con le seguenti modalità:
Causale: Quota associativa anno 2023. Riportare il nome e cognome dell’associato.
Ricordiamo inoltre di controllare periodicamente le nostre ultime convenzioni.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 5 comma 11 dello statuto “L’estromissione per morosità è pronunciata quando la morosità si sia protratta sino al 31 MARZO dell’anno in corso e l’associato, invitato a sanarla, non vi abbia provveduto nel termine di gg.30 (trenta) dalla ricezione del sollecito. In ogni caso il provvedimento viene notificato all’interessato dal Segretario Nazionale su proposta del Tesoriere Nazionale e/o del Presidente Provinciale di riferimento. Dal 1° di ottobre l’estromissione è automatica.”
Ricordiamo che la quota Assicurativa, diversamente dalla quota Associativa, ha valenza annuale da quando viene emessa. La stessa segue la partita iva dell’agenzia immobiliare e non l’associato in quanto tale. Vi ricordiamo di controllare attentamente la Vostra polizza e nel caso abbiate dei dubbi potete contattare l’Agenzia ELF al n. 06-30602427 oppure inviate un messaggio all’indirizzo elfassicurazioni@gmail.com. Per maggiori informazioni Vi rimandiamo all’area associati accessibile tramite le Vostre credenziali dove potrete trovare i dettagli della Polizza Assicurativa RC professionale per il 2023.